Carichi eccezionali e sollevamenti
La divisione CARICHI ECCEZIONALI è specializzata nel trasporto, nel sollevamento e nella gestione di carichi e pezzi definiti "eccezionali", merce voluminosa fuori sagoma che per dimensioni e pesi supera i limiti imposti dal codice della strada
Gli addetti di questo settore lavorano a progetti o a fasi di progetti per la gestione di carichi fuori sagoma e fuori peso che non possono essere trasportati o sollevati utilizzando metodi convenzionali.
Caso per caso i professionisti di cui è composta la F.LLI MARCHESI studiano la migliore soluzione dal punto di vista della sicurezza, tecnico ed economico.
L'ufficio dedicato, in stretto contatto con il team che si occupa di sopralluoghi, disegna il convoglio di trasporto o il sistema di sollevamento pianificando il metodo di trasporto o di sollevamento ad hoc.
Nel settore SOLLEVAMENTI la F.LLI MARCHESI ha stretto collaborazioni con le migliori società attualmente presenti sul mercato specializzate nel noleggio autogru e noleggio piattaforme aeree.
Questi PARTNER sono specializzati nella fornitura di autogru per interventi aerei in ogni condizione tecnico-logistica, F.LLI MARCHESI è capace di offrire risposte risolutive per molteplici esigenze industriali, edilizie e di manutenzione, ottimizzando al meglio le modalità d'azione.
F.LLI MARCHESI pone particolare attenzione anche alla fornitura di cavallette idrauliche le quali hanno la caratteristiche di essere strutture mobili funzionanti idraulicamente, dotate di un proprio motore e di altezza variabile con una estensione fino a 15 mt e un carico complessivo di 1.500 tonnellate.
Le cavallette idrauliche costituiscono un modo sicuro ed efficiente per sollevare e posizionare carichi pesanti negli spazi in cui non è possibile utilizzare le gru tradizionali e non si possono montare strutture aeree permanenti per le gru a braccio girevole.